HD TECH nasce da un’idea di Luciano Zaghi, che nel 1984 a Fidenza (PR) fonda l'impresa ZAGHI LUCIANO, impresa di impianti elettrici civili e industriali e soprattutto di automazione civile e industriale.
Dopo aver consolidato la propria esperienza, a metà degli anni ‘90 inizia a sviluppare il settore della sicurezza e della videosorveglianza proprio nell'intento di seguire le nuove esigenze dei clienti. Nel 2008 viene aggiunto il marchio HD TECH, per un’identificazione specifica dei propri prodotti.
Le attività di HD TECH:
1. impianti elettrici civili e industriali
2. automazione e controllo accessi
3. impianti di videosorveglianza, sicurezza e antincendio
4. automazione industriale
5. contratti di manutenzione periodica
6. servizi di verifica impianti con rilascio documentazione con strumenti certificati
7. distribuzione impianti speciali su fibra ottica
Ogni settore è diretto dall'ufficio tecnico che si occupa della progettazione, dello studio e dello sviluppo delle nuove tecnologie, che assicurano affidabilità e sicurezza al prodotto finale.
Gli impianti HD TECH si distinguono per l’alta qualità, la tecnologia all'avanguardia, le elevate performance e il servizio efficiente. L’azienda, infatti, instaura un rapporto di fiducia con il cliente, selezionando i migliori prodotti sul mercato e garantendo qualità e puntualità nel servizio vendita e nell'assistenza tecnica.
Personale qualificato
Tutti i tecnici HD TECH sono altamente specializzati e continuamente aggiornati sulle tecnologie applicate al settore sicurezza, per garantire la massima efficienza sul campo.
Siamo disponibili ad analizzare le problematiche di ogni singolo cliente per garantire una soluzione dettagliata ed efficace.
Selezioniamo i migliori fornitori per sicurezza attiva, videosorveglianza e rilevazione e spegnimento incendio.
I nostri tecnici effettuano test su ogni nuova apparecchiatura, al fine di consegnare ai clienti prodotti sicuri e performanti. L’installazione delle apparecchiature avviene in maniera ottimale e rilasciamo certificazioni di conformità e IMQ.
Offriamo manutenzione dell’impianto non solo secondo i termini di legge ma anche secondo le esigenze del cliente.
I tecnici HT TECH lavorano nel pieno rispetto delle procedure stabilite dalle leggi vigenti in materia di sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/2008.
HD TECH possiede strumenti e apparecchiature efficaci per garantire al cliente, serietà, tempestività e rapidità di esecuzione di lavori, al fine di completare le operazioni entro i termini prestabiliti.
Metodo di lavoro
Dopo un primo contatto con il cliente, viene effettuato il sopralluogo e vengono raccolte le richieste del cliente.
Si raccoglie documentazioni relativa a logiche di funzionamento per l’automazione industriale e vengono fatte tutte le misurazioni e le valutazioni sul luogo per lo sviluppo dell’offerta.
Il servizio tecnico in una seconda fase analizza le richieste del cliente, ricerca la soluzione che meglio incontra le sue esigenze, sviluppa un progetto e consegna al cliente una o più offerte a seconda che vi siano più possibilità.
Dopo l’accettazione del cliente si passa alla fase di installazione e costruzione del prodotto, attraverso l’assegnazione della commessa al settore di competenza, il quale si predispone per l’esecuzione al meglio, nei tempi e secondo gli accordi con il cliente.
Tutta la fase di realizzazione del prodotto è soggetta a procedure di controllo e verifica dell’ufficio tecnico. L’ultima fase di realizzazione prevede il primo collaudo dell’impianto, la dichiarazione di conformità e tutta la documentazione a corredo.
Assistenza e controlli garantiti
HD TECH offre a privati, professionisti, istituzioni e imprenditori:
- servizi di verifica
- controllo
- assistenza e consulenza finalizzati al miglioramento della sicurezza e della qualità della vita
Per rispettare la continuità del funzionamento per gli impianti di sicurezza forniti disponiamo di gran parte dei materiali di ricambio.
Effettuiamo preventivi gratuiti.